Ieri martedì 25 febbraio, nel pomeriggio, la Casa di Riposo Oasi di Chiavazza ha ospitato una festa di Carnevale all’insegna della musica, della gioia e della tradizione. Non sono mancati gli elementi tipici di questa festa, con le maschere storiche del Carnevale di Biella che hanno animato l’evento, ma anche una sorpresa speciale: la partecipazione della Tinca Dorata di Borriana, rappresentata da Cinzia Rossetti, che ha portato un tocco di originalità e allegria alla festa. Presente alla festa anche Don Remo, presidente della struttura.
L'atmosfera è stata resa ancora più vivace dalla presenza immancabile del Cucu di Chiavazza, che ha intrattenuto i presenti con balli e risate, regalando momenti di puro divertimento. Un pomeriggio colorato e spensierato, tra stelle filanti e musica, che ha reso speciale il Carnevale per tutti i partecipanti, concludendo la giornata in un clima di allegria e comunità.
La giornata si è conclusa con una squisita merenda ed i residenti della Casa di Riposo hanno potuto esaudire il desiderio di mangiare le “bugie”, dolce tipico del carnevale.