/ CRONACA

CRONACA | 06 aprile 2025, 12:30

Biella, ragazzina aggredita allo Skate Park: arriva la Polizia

Tutto sarebbe partito da un rimprovero fatto da alcuni genitori all'indirizzo di un gruppetto di giovani che, a loro dire, non avrebbero rispettato le regole dell'area.

polizia biella

Biella, ragazzina aggredita allo Skate Park: arriva la Polizia (foto di repertorio)

Momenti di forte preoccupazione allo Skate Park di Biella dove, nella giornata di ieri, 5 aprile, una ragazzina sarebbe stata aggredita da una donna nel corso di una lite scaturita per futili motivi.

Stando alle prime ricostruzioni, effettuate dalle forze dell'ordine e confermate dai dei testimoni, tutto sarebbe partito da un rimprovero fatto da alcuni genitori all'indirizzo di un gruppetto di giovani che, a loro dire, non avrebbero rispettato le regole dell'area. A questo punto, per cause al vaglio degli operatori di Polizia, una donna avrebbe colpito una minore spingendola e facendola cadere a terra.

Da lì, gli animi dei presenti si sarebbero accesi tanto che è stato necessario l'intervento degli agenti della Questura di Biella per riportare alla calma i due gruppi di persone. La ragazza aggredita, rimasta ferita, è stata prima assistita dal personale sanitario del 118 poi trasportata in ospedale per le cure del caso. Sono in corso gli accertamenti di rito per fare piena luce sull'accaduto.

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore