Si è svolto ieri, domenica 6 aprile, presso la palestra comunale di Leinì, il trofeo Piemonte di Taijiquan, Wushu Kung Fu.
L’associazione Sportiva Dilettantistica Armonia in Equilibrio, con i suoi atleti, Ciabattini Sabrina, Pizzato Sandra, Squillario Paola, Davide Deriu e Veronese Maurizio ha portato a casa il 5° posto nel Dimostrativo a squadre 2 Linee, il 3° posto nel Dimostrativo a squadre 4 Linee e il 1° posto con Claudio Canessa nel Tradizionale con la Forma 108.
Il Taijiquan, simbolo di Armonia ed Equilibrio tra Mente e Corpo, è praticabile ad ogni età. La respirazione, parte integrante del Taijiquan, ricopre un ruolo importante per il riequilibrio della persona rivelandosi indispensabile per prevenire o risolvere stati di stress e di ansia. Il Taijiquan nello stile Yang, con le sue linee morbide rappresenta una delle più belle espressioni di benessere.