Momenti di preoccupazione a Biella per una lite piuttosto accesa che avrebbe visto coinvolte 5 persone, tutte finite in ospedale. È successo ieri, 12 aprile, nei giardini di via Carso.
Stando alle ricostruzioni, affidate ai Carabinieri, un uomo avrebbe riportato di esser stato insultato e aggredito da un gruppo di ragazzini (poco più che maggiorenni); lui, come risposta, avrebbe utilizzato uno spray urticante nei loro confronti. I giovani sono stati assistiti dal 118 e portati in ospedale per le cure del caso.
Il 52enne, invece, ferito ad una mano e alla testa, avrebbe rifiutato le cure mediche ma dopo qualche ora sarebbe stato notato poco distante - sembra - sotto i fumi dell'alcol. Lo stesso avrebbe opposto resistenza ai militari dell'Arma. Ora, rischia una denuncia: alla fine, è stato accompagnato anche lui in Pronto Soccorso.