Duomo gremito di fedeli per la Santa Messa Crismale. Queste le dichiarazioni del vescovo di Biella Roberto Farinella, apparse sui propri canali social: “Cari confratelli sacerdoti, durante la Santa Messa Crismale ci siamo ritrovati attorno all'altare come un corpo consacrato al servizio di Dio, abbiamo benedetto gli olii che seguono la vita cristiana e abbiamo rinnovato le promesse sacerdotali. Il Popolo di Dio ha bisogno di testimoni, non solo di predicatori. Servono sacerdoti unti di misericordia, che portano l'odore delle pecore e lo sguardo della speranza. Ravviviamo il fuoco, torniamo alla sorgente. Rinnoviamo il nostro amore per Cristo, per la Chiesa e per la nostra vocazione. Che Maria, Madre dei sacerdoti, ci accompagni nel cammino”.
In Breve
mercoledì 14 maggio
martedì 13 maggio
lunedì 12 maggio
sabato 10 maggio
Che tempo fa
Rubriche
COSTUME E SOCIETÀ | 17 aprile 2025, 16:30
Biella, Santa Messa Crismale in Duomo. Vescovo Farinella: “Rinnovato le promesse sacerdotali”
E aggiunge: “Il Popolo di Dio ha bisogno di testimoni, non solo di predicatori. Servono sacerdoti unti di misericordia, che portano l'odore delle pecore e lo sguardo della speranza”.

Biella, Santa Messa Crismale in Duomo. Vescovo Farinella: “Rinnovato le promesse sacerdotali” (foto dalla pagina Facebook di Vescovo Roberto Farinella)
Le prime dal territorio
Biella
Juve Women in festa per lo scudetto, le congratulazioni del Comune: “La città di Biella vicina a questo successo”
“L'amministrazione del Comune di Biella porge le congratulazioni alla squadra della Juventus Women...