/ CRONACA

CRONACA | 23 aprile 2025, 11:02

Biella, incidente senza feriti, ma l’altro automobilista scappa

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di risalire al proprietario della Ford Fiesta

foto archivio

foto archivio

Paura e confusione ieri martedì 22 aprile, intorno alle 12:40, in viale Macallè a Biella, dove una donna ha segnalato alle forze dell’ordine un incidente stradale con una Ford Fiesta che si è data alla fuga. Secondo quanto riferito dalla testimone, l’altro automobilista coinvolto si sarebbe rifiutato di fermarsi dopo il sinistro, proseguendo la marcia in direzione del vecchio palazzetto dello sport.

La donna, nel tentativo di non perdere le tracce del veicolo, ha raccontato di averlo inseguito fino a un parcheggio condominiale nella zona del Villaggio dietro lo stadio. Tuttavia, durante l’inseguimento ne avrebbe perse le tracce.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di risalire al proprietario della Ford Fiesta, risultata intestata a un residente di Tollegno. Tuttavia, le ricerche successive non hanno dato esito positivo: né l’auto né il conducente sono stati individuati.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. La donna è stata invitata a presentare regolare denuncia, sia alla propria compagnia assicurativa sia, eventualmente, presso la caserma dei Carabinieri, dal momento che il mancato arresto dopo un sinistro,  anche in assenza di feriti, costituisce un comportamento illecito perseguibile.

Le indagini sono in corso.

s.zo.

Le prime dal territorio

Biella

olivero biella

Polemiche a Biella su canzone “Facetta Nera”, Olivero: “Prendo le distanze da chi ha cantato e strumentalizzato”

Riceviamo e pubblichiamo: “Decine di migliaia di Alpini per strada, migliaia di cori, canti,...

Le prime dalle rubriche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore