In relazione alle dichiarazioni rilasciate da Francesco Montoro durante la conferenza stampa de La Biellese del 31 ottobre scorso, "Pallacanestro Biella stigmatizza i contenuti e la violenza verbale delle affermazioni indirizzate verso propri soci e tesserati".
Stamattina è stato pubblicato sul sito della società un comunicato dal club rossoblù, "in particolare Pallacanestro Biella conferma l’apprezzamento per la persona del suo General Manager Marco Sambugaro, che da sempre svolge le proprie mansioni in seno alla Società con unanimemente riconosciuti impegno, serietà e onestà. La Società ritiene inoltre inaccettabile che eventuali divergenze in merito alla propria attività sportiva o amministrativa possano essere oggetto di pubbliche diatribe di tale infimo e volgare livello nelle quali viene, suo malgrado, coinvolta dal sig. Montoro, che, in qualità di Socio, ha pieno titolo a esprimere le proprie valutazioni in modo civile in sede di assemblea.
Non comprendendo le ragioni di un livore personale di così basso profilo in termini di educazione e correttezza, Pallacanestro Biella si riserva di valutare le opportune iniziative di natura legale a tutela della propria immagine".