Il nuovo lockdown ha provocato la chiusura di molte attività ma, rispetto all'ondata precedente, diversi commercianti hanno potuto rimanere aperti per offrire i propri servizi in tutta sicurezza. È il caso di Lavagettone, la nuovissima lavanderia self-service di via Matteotti a Gaglianico, che dall'inaugurazione ad oggi è sempre rimasta aperta diventando un punto di riferimento per i cittadini.
Ampia è la gamma dei servizi disponibili da Lavagettone, ma il più utile in questo tempo di pandemia risulta senza dubbio quello di ritiro e consegna a domicilio dei panni, lavati e asciugati. Il servizio è molto semplice: basterà telefonare a Lavagettone per accordarsi su orari e prezzo; successivamente, un dipendente della lavanderia passerà a casa vostra a ritirare il bucato e ve lo riporterà poco tempo dopo lavato ed asciugato. I lavaggi lasciano un ottimo profumo.
Il lavaggio offerto da Lavagettone è di ottima qualità e, in 30 minuti, può pulire a fondo dagli 8 ai 20 kg di bucato. Le asciugature, invece, sono effettuate in modo tale da rispettare completamente il tessuto, evitando di sottoporlo a stress che comporterebbe danni e restringimenti.
Per coloro che invece preferiscono recarsi direttamente in lavanderia, Lavagettone è aperta dalle 7 alle 22, 7 giorni su 7, anche durante le festività. Dalle 9:30 alle 12 circa e dalle 15 alle 18, sarà spesso presente un assistente all’interno del locale, pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti.
Infine, Lavagettone è attentissima alla problematica del Covid-19: oltre al servizio a domicilio, i gestori hanno disposto in tutto il locale spray igienizzanti, utili per sanificare le ceste del bucato, lavatrici e asciugatrici.
Lavagettone vi aspetta in via Matteotti 125 a Gaglianico. Per info: 339/4503894 - 392/4158617.