La Provincia ha pubblicato un bando per selezione un consigliere all'interno dell'organo di indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, previsto dallo statuto della stessa Fondazione.
Le candidature devono essere presentare entro e non oltre le 12 del 28 settembre, attraverso la compilazione di apposito format reso disponibile alla sezione “Cosa fare per” del sito istituzionale dell’amministrazione provinciale, accessibile al link https://servizi.provincia.biella.it/openweb/trasparenza/cosafareper.php (ricercare la tipologia “Designazione dei rappresentanti della Provincia presso Enti, Aziende ed Istituzioni”) previa autenticazione mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
Secondo statuto il consiglieri durano in carica 5 anni. Nel caso specifico, trattandosi di sostituzione di un consigliere decaduto, l'incarico sarà fino all’approvazione del bilancio relativo all’anno 2025.
Il bando è consultabile al link https://www.provincia.biella.it/notizie/avviso-fondazione-cassa-di-risparmio-di-biella-0 .