Benessere e Salute - 19 ottobre 2023, 17:42

E’ possibile mangiare la pasta durante il programma Kyminasi?

Quando ci viene fatta questa domanda, questo è l’unico utilizzo della pasta che ci viene in mente!

E’ possibile mangiare la pasta durante il programma Kyminasi?

E’ possibile mangiare la pasta durante il programma Kyminasi?

La Kyminasi Diet non è solamente una dieta per dimagrire, ma un vero e proprio percorso per ripristinare i corretti processi metabolici ed abbattere le intolleranze alimentari

Nel corso delle fasi vengono eliminati gli alimenti che sono poi reinseriti man mano che si progredisce, nelle fasi successive.

Dopo le fasi preposte a perdere i chili in eccesso, segue una fase finale destinata principalmente a reintegrare tutti i restanti alimenti che fino a quel momento erano rimasti sospesi.

Alla fase finale seguono due fasi di stabilizzazione che seguono le stesse regole della fase finale: il loro scopo è quello di rendere abituale per la persona un certo modo di mangiare, che non è assolutamente restrittivo, ma limita l’assunzione di alcune categorie di alimenti.

Se non si segue la dieta fino in fondo, non si completerà il processo di riequilibrio metabolico, pertanto è molto presumibile che si riprenda il peso perduto.

Se la persona, dopo il termine della dieta ricomincia ad abbondare con dolci, pasta e alcolici…è praticamente certo che riprenderà peso.

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0153700498, o scrivici su whatsapp a questo link: wa.me/393920852319. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Lo studio del Dott. Paris è a Biella in via della Vittoria, 31

Informazione Pubblicitaria

SU