CULTURA E SPETTACOLI - 28 agosto 2024, 10:52

Cristiano Gatti, presidente di Confartigianato Biella, a "Stile Artigiano è di Moda"

Durante la manifestazione al Casinò di Sanremo, è inoltre prevista la mostra delle creazioni artigianali liguri e nazionali all'interno della Sala Dorata.

Nella foto Cristiano Gatti, presidente di Confartigianato Biella e Donatella Vivaldi di Confartigianato Imperia, foto Confartigianato Imperia

Nella foto Cristiano Gatti, presidente di Confartigianato Biella e Donatella Vivaldi di Confartigianato Imperia, foto Confartigianato Imperia

Torna al Casinò di Sanremo "Stile Artigiano è di Moda", e l'edizione 2024 della manifestazione prevede un omaggio alla Principessa Grace di Monaco, con l'esposizione di alcuni suoi iconici abiti all'interno della Sala Privata.

Durante la manifestazione, è inoltre prevista la mostra delle creazioni artigianali liguri e nazionali all'interno della Sala Dorata.

Entrambe le esposizioni saranno inaugurate sabato 31 agosto e saranno visitabili fino a domenica 15 settembre 2024.

Venerdì 13 si svolgerà la Tavola Rotonda sull'Alta Sartoria Ecosostenibile, con figure illustri del mondo moda, mentre la sera andrà in scena il caratteristico défilé con protagoniste le imprese di sartoria provenienti da tutt'Italia. L'evento sarà presentato dalla conduttrice Eleonora Pedron e dal vice Presidente Confartigianato Piemonte presidente di Confartigianato Biella Cristiano Gatti.

Stile Artigiano è di Moda è organizzato da Confartigianato Imperia in collaborazione al Casinò di Sanremo, Confartigianato Imprese e Confartigianato Piemonte, in compartecipazione con la Camera di Commercio e Regione Liguria, il supporto di ANCoS e con il patrocinio del Comune di Sanremo.

c.s., s.zo.

SU