SPORT - 08 ottobre 2024, 09:54

Sport, tutte le novità di Biella Rugby: dall’Under 8 all’Under 18

I risultati del fine settimana.

Sport, tutte le novità di Biella Rugby: dall’Under 8 all’Under 18.

Sport, tutte le novità di Biella Rugby: dall’Under 8 all’Under 18.

UNDER 18

06.19.24 a Biella, allenamento congiunto tra Biella Rugby v Ivrea/Aosta

Marcatori. Mete: Bredariol, Pavesi, Chiorboli (2), Silvestrini, Perju, Rava. Trasformazioni: Pavesi (3). Punizioni: Pavesi

Biella Rugby: Pagliano; Rava, Pavesi, Castello, Gravinese; Meneghetti, Bocchino; Chiorboli, Chtaibi, Mosca; Gariazzo, Perju; Curatolo, Bredariol, Novani. A disposizione: Silvestrini, Corcoy, Formigoni

Edo Barbera, coach: "Ottime prestazioni individuali da parte di tutti i ragazzi. Troppe occasioni concesse agli avversari per disciplina o cali di attenzione, ma nel complesso un’ottima prestazione. Nella fase finale la differenza di condizione fisica ha permesso a Biella di allungare il distacco, mostrando le abilità nel movimento di gioco".

 

UNDER 16

05.19.24 a Sarre (Ao), 1a fase qualificazione Stade Valdotain v Biella Rugby 10-47 (10-33)

Marcatori. Mete: Grillenzoni (3), Borio, Bertone, Baiguera, Vatteroni. Trasformazioni: Bertone (5), Pizzarelli

Biella Rugby: Grillenzoni; Ubertino, Baiguera, Vitta, Piazza; Bertone, Pizzarelli; Vatteroni, Ruffa, Defilippi; Zavarise, Coda Caseia; Borio, Ferro, Rossi. A disposizione: Ubertalli, Apollonio, Dal Molin, Gnesotto, Di Girolamo

Andrea Caputo, coach: "Sicuramente un BRC rimaneggiato quello che sabato è andato ad Aosta. Forse tutti pensavamo sarebbe stato più facile, ma Aosta ha giocato una gran partita e ci ha messo in difficoltà. Le mete di Grillenzoni, Baiguera, Bertone e Vatteroni hanno fatto la differenza".

 

UNDER 12

05.10.24 Festa del rugby a Alessandria

Squadre partecipanti: Alessandria, Biella, Novi e Moncalieri

Chiara Mautino, coach: " Buona la prima per i ragazzi dell’U12. Lavoro in attacco e avanzamento continuo sono stati i principali focus del raggruppamento. Buone le dinamiche di squadra e alcune individualità. La voglia di giocare è molta e anche la voglia di migliorarsi".

 

UNDER 10

05.10.24 Festa del rugby a Biella

Squadre partecipanti: Alessandria, Biella, Novi e Cus Torino

Guglielmo Longo, coach: “Prime partite della stagione, i piccoli orsetti hanno risposto bene alle richieste di noi allenatori, portando un ottima attitudine in campo”.

 

UNDER 8

05.10.24 Festa del rugby a Biella

Squadre partecipanti: Alessandria, Biella, Novi e Cus Torino

Edoardo Breglia, coach: “Prima Partita dei nostri orsetti. Complessivamente è andata molto bene nonostante i pochi numeri. Speriamo di recuperare qualche orsetto”.

C.S. Biella Rugby, G. Ch.

SU