CRONACA - 11 ottobre 2024, 06:50

Biella, ubriaco si scaraventa contro i Carabinieri e cerca di colpirli: arrestato un 33enne

Nell'udienza di convalida è stato disposto l'obbligo di presentazione tre volte alla settimana presso la Questura di Biella.

ubriaco biella

Biella, ubriaco si scaraventa contro i Carabinieri e cerca di colpirli: arrestato un 33enne (foto di repertorio)

Serata da dimenticare per un 33enne di Biella che, la scorsa notte, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti si sono verificati nel capoluogo di provincia: stando alle prime ricostruzioni del caso, tre uomini erano impegnati in una discussione piuttosto accesa. I passanti li hanno notati e hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.

Una volta sul posto, i militari dell'Arma hanno cercato di calmare gli animi ma uno di questi, in evidente stato di ubriachezza, avrebbe prima tentato di colpire uno dei Carabinieri con una gomitata, poi li avrebbe minacciati entrambi con parole ingiuriose. Alla fine, sono scattate le manette nei suoi confronti. A quanto pare, già in passato, si sarebbe reso protagonista di un simile episodio.

In seguito, è comparso nell'udienza di convalida, assieme al suo legale Maurizio Vigato, dove è stato disposto l'obbligo di presentazione tre volte alla settimana presso la Questura di Biella.

g. c.

SU