Running e Trail - 18 ottobre 2024, 09:25

Fine settimana ad alta intensità: dalle scalate alle lunghe distanze, i risultati di Amron team FOTO

Villa Poma Trail, Maratoma, Vertikal Tovo e Trail del Calvario: ecco i risultati di ottobre.

Fine settimana ad alta intensità: dalle scalate alle lunghe distanze, i risultati di Amron team.

Fine settimana ad alta intensità: dalle scalate alle lunghe distanze, i risultati di Amron team.

Intenso fine settimana di gare per Amron Team, che fra il 5 e il 6 ottobre ha affrontato tre gare impegnative, dalle scalate alle lunghe distanze.

Sabato pomeriggio la prima edizione del Villa Poma Trail ha portato i podisti a Miagliano. Ottimi risultati per il Team che porta a casa il terzo posto di Andrea Scarano, a pochi minuti dal vincitore. 90 i corridori in gara.

Nel tardo pomeriggio, a Pollone, si è svolta la “Maratoma 2024”: una corsa non competitiva biennale, che ha coinvolto oltre 100 atleti. Decimo posto per il nuovo arrivato Marco Logoteta e nel primo gruppo, a seguire, Luigi Nicoletto e Sabrina Martelli.

Domenica il Vertikal Tovo ha messo a dura prova i 180 partecipanti, grazie a una pendenza che ha raggiunto i mille metri di dislivello: 30° Daniele Coda Caseia, 48° Fabio Arco, 72° Massimo Andreotti e 86° Emiliano Di Palma.

Per concludere, nel VCO, il Trail del Calvario ha reso una 12a posizione per paolo Matli, sulla distanza di 11 km e 550 m DSL+.

Durante il weekend del 12 ottobre, a Biella si festeggia in compagnia, ma i partecipanti si concentrano sul fine gara, eccoli mentre si ristorano: “Nel dopo gara non ci batte nessuno!

C.S. Amron Team, G. Ch.

SU