Il Comune di Cossato ha indetto un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Funzionario direttivo amministrativo. La posizione, destinata all'area tecnica e servizi al territorio, è riservata prioritariamente a volontari che abbiano completato il Servizio Civile Universale, senza demerito.
La figura selezionata sarà inizialmente impiegata presso l’Ufficio attività economiche, Polizia Amministrativa e S.U.A.P, con possibilità di assegnazione futura ad altri uffici secondo le necessità dell’amministrazione. Il concorso prevede due prove d'esame e richiede competenze in diritto amministrativo, normativa SUAP e gestione delle attività produttive.
I candidati devono possedere una laurea, una conoscenza avanzata della lingua inglese e delle principali applicazioni informatiche, oltre alla patente di guida di categoria B. La scadenza per l’invio delle domande è fissata alle ore 12:00 del 27 novembre 2024.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Cossato o il portale del reclutamento www.InPA.gov.it.