CRONACA - 27 novembre 2024, 16:30

Inseguimento di Polizia a Biella, fermati tre stranieri: indagini in corso FOTO

Non sono noti, al momento, i dettagli dell'operazione ma, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe collegata ad un tentativo di truffa, compiuto in città e scoperto in tempo dagli operatori delle forze dell'ordine

auto fuga

Auto in fuga a Biella, urta tre mezzi e viene fermata dalla Polizia in via Lamarmora FOTO

Aggiornamento ore 16.30

Sarebbero tre gli uomini di origini straniera fermati dagli agenti di Polizia nella tarda mattinata di oggi, 27 novembre, al termine di un inseguimento che ha provocato caos e preoccupazione nella centralissima via Lamarmora di Biella.

Non sono noti, al momento, i dettagli dell'operazione ma, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe collegata ad un tentativo di truffa, compiuto in città ai danni di un cittadino e scoperto in tempo dagli operatori delle forze dell'ordine. Le indagini sono a cura della Squadra Mobile. 

Il fatto

Auto in fuga nelle vie del centro di Biella, urta tre mezzi (tra cui uno della Polizia) e viene fermata in via Lamarmora. È quanto sarebbe accaduto, stando alle prime ricostruzioni, confermate da diverse testimonianze, nella tarda mattinata di oggi, 27 novembre.

La scena è stata notata da diversi passanti. Sembra che alcuni uomini del veicolo fuggito (almeno tre individui) siano stati portati negli uffici della Questura di Biella per gli accertamenti di rito.

Non sono noti, al momento, ulteriori dettagli. Sul posto, anche i sanitari del 118 per la prima assistenza ai conducenti e gli agenti della Polizia Locale per la raccolta dei rilievi e la gestione della viabilità. Non si registrano feriti. La via è attualmente chiusa, in attesa della rimozione dei veicoli.

g. c.

SU