Valle Elvo - 23 dicembre 2024, 09:30

Muore a 30 anni, Mongrando ricorda Andrea Zaza: “La sua perdita lascia un vuoto incolmabile”

Domani i funerali.

mongrando zaza

Muore a 30 anni, Mongrando ricorda Andrea Zaza: “La sua perdita lascia un vuoto incolmabile”

Una giovane vita spezzata prima del tempo. Il Biellese e la comunità di Mongrando piangono la morte di Andrea Zaza, mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari. Aveva soltanto 30 anni. Volto noto del calcio dilettantistico locale, ha vestito le maglie di diverse squadre. Le stesse, in queste ore, si sono strette al dolore dei familiari condividendo numerosi messaggi di dolore e cordoglio.

A ricordarlo, in queste ore, l'amministrazione comunale ove risiedeva: “Ogni volta che una persona lascia questa terra é un dolore profondo. Ma la perdita di una giovane vita lascia un vuoto incolmabile e ci colpisce profondamente. In questo momento di grande dolore, vogliamo stringerci con affetto attorno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno conosciuto e voluto bene ad Andrea. Che il ricordo della sua gentilezza e del suo sorriso possa essere di conforto nei giorni difficili che verranno”.

Il Santo Rosario sarà recitato stasera, alle 19, nella chiesa parrocchiale di Mongrando Ceresane. Sempre qui avranno luogo i funerali, affidati alle Onoranze Funebri Giglio Tos & Cattai, alle 15 di domani, 24 dicembre.

g. c.

SU