Oggi giovedì 26 dicembre alle ore 15, nella piazza del municipio di Callabiana, in Frazione Fusero, si è tenuto lo spettacolo comico di Marco della Noce dei panni del famosissimo “Oriano Ferrari” personaggio conosciuto al grande pubblico grazie al programma Zelig. Il comico che inizialmente avrebbe dovuto esibirsi era Beppe Braida, cabarettista e presentatore televisivo che per motivi di salute ha però dovuto annullare lo spettacolo.
L’atmosfera gioiosa animata dal comico è stata riscaldata dalla distribuzione di vin brulè caldo e panettone a tutti i presenti.
Incluse nell’evento molteplici attività per grandi e piccini, dall’intrattenimento musicale, all’animazione con i palloncini e le foto ricordo con il Grinch uscito direttamente dal film di Ron Howard.
Presenti anche gli Amici della Banca del Giocattolo (che consegneranno gli oggetti raccolti presso la Pro Loco invernale di Callabiana il giorno dell’Epifania) e gli Amici della Fondazione Telethon.
Durante l’evento Luigi Ferrazzola, presidente degli Amici del Presepe di Callabiana, ha preso parola ringraziando caldamente i volontari e gli artisti che hanno contribuito ad abbellire i percorsi del presepe sviluppati per oltre 4 km nei boschi delle frazioni.
A concludere l’evento è stata l’esibizione dello showman Principe Policarpo.