“Per questo Capodanno ci siamo immaginati uno show speciale. Saranno presenti effetti speciali, dj, generi musicali diversi e molte sorprese. Assicuriamo che sarà qualcosa di mai visto prima a livello visivo e di intrattenimento”. Parola degli organizzatori della Festa di Capodanno che andrà in scena l'ultimo giorno dell'anno al Biella Forum, a partire dalle 21.
Questa mattina, 27 dicembre, ha avuto luogo la presentazione del grande evento che vedrà l'ingresso totalmente gratuito. “Un capoluogo come Biella – afferma l'assessore Edoardo Maiolatesi – deve avere il suo Capodanno come tutte le città importanti”. Concordi anche il presidente della Pro Loco Biella - Valle Oropa Christian Clarizio, l'assessore Giacomo Moscarola e l'organizzatore Roberto Vercellino: “Sarà una festa tra le più grandi del nord Piemonte. Importante avere a disposizione un palazzetto come il nostro per ospitare grandi eventi. Le ultime esperienze hanno avuto un impatto positivo”.
La festa si chiuderà alle 3; inoltre, attorno alla pista, sarà presente un servizio bar e una stanza dedicata per il guardaroba.
Le prenotazioni sono aperte e a disposizione su questo link: https://bit.ly/PrenotazioniCapodanno
Di seguito le interviste video