Esprimono entusiasmo ed emozione i commenti sul libro presenze, messo a disposizione dei visitatori della 37a edizione del Presepe Gigante di Marchetto, allestito in località Mosso, provenienti da tutto il Piemonte, dal Genovese e dalle province lombarde.
Nel frattempo l'installazione è stata arricchita dall´arrivo dei Re Magi che seguendo la stella, stanno raggiungendo la Capanna. Il 6 gennaio nel pomeriggio è attesa la Befana che accoglierà i bambini con i dolcetti, mentre i volontari della Pro Loco offriranno cioccolata, panettone e vin brulè.
Nella casetta accoglienza, situata sotto il campanile, i bambini potranno ritirare la Filastrocca di Nonna Luciana, che con semplici rime descrive le venticinque scene del Presepe. E' anche disponibile un foglio 'trova gli oggetti' e seguire il percorso di visita cercando di individuare gli oggetti indicati.
Gli organizzatori chiedono ai bambini di inviare un disegno ispirato alle scene o ai mestieri rappresentati nel presepe, disegni che saranno esposti in occasione della Premiazione del Concorso di Pittura istituito quest´anno per la prima volta.