Biella motori - 04 gennaio 2025, 15:42

Pierangelo Tasinato cambia scuderia e accoglie la befana con un evento benefico

Pierangelo Tasinato cambia scuderia e accoglie la befana con un evento benefico.

Pierangelo Tasinato cambia scuderia e accoglie la befana con un evento benefico.

Nuovo capitolo per la carriera di Pierangelo Tasinato che quest’anno passa al VM Motor Team. Un cambiamento che apre un nuovo capitolo nella sua carriera consolidata dalla partecipazione a numerosi rally nazionali al volante della sua Škoda Fabia, curata dal team Miele.

Per celebrare l'Epifania, lunedì 6 gennaio, Tasinato parteciperà a un evento benefico organizzato dalla Croce Rossa di Cossato. Durante il pomeriggio, la sua macchina sarà esposta insieme ad altre auto stradali da rally e non solo, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare da vicino questi veicoli. Inoltre, Tasinato accompagnerà la Befana nella distribuzione di calze ai bambini, contribuendo a raccogliere fondi a favore dei più bisognosi.

“Arriva la Befana” è un pomeriggio di festa e allegria organizzato dalla Croce Rossa Italiana di Cossato e si terrà presso la Piazza Croce Rossa (Mercato Coperto) dalle 14:30 alle 17:30.

Il programma prevede attività per grandi e piccini, tra cui l'esposizione di mezzi della Croce Rossa, truccabimbi, dimostrazioni di manovre salvavita. Alle 16:00, occhi aperti per l'arrivo della Befana, pronta a consegnare le calze a tutti i bambini.

G. Ch.

SU