Valli Mosso e Sessera - 26 gennaio 2025, 07:20

Mezzana Mortigliengo: Avviso pubblico per l’affidamento in gestione della struttura ricettiva in Fraz. Mino

Mezzana Mortigliengo: Avviso pubblico per l’affidamento in gestione della struttura ricettiva in Fraz. Mino

Mezzana Mortigliengo: Avviso pubblico per l’affidamento in gestione della struttura ricettiva in Fraz. Mino

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 01 del 11/01/2025 e della Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 6 del 14/01/2025, l’Amministrazione Comunale avvia un’indagine esplorativa pubblica, finalizzata all’individuazione di un soggetto interessato alla gestione della struttura ricettiva di proprietà comunale, situata in Fraz. Mino, fino al 12 febbraio 2025.

Dati principali della concessione:

  • Indirizzo: Fraz. Mino
  • Canone annuo: Euro 1.800,00 (BASE DI GARA)
  • Deposito cauzionale: Euro 1.000,00

Modalità di affidamento

  1. Unica istanza ricevuta: Nel caso pervenga un’unica manifestazione di interesse da parte di un soggetto (in forma singola o associata), in possesso di tutti i requisiti richiesti dal presente avviso, l’affidamento avverrà direttamente.
  2. Più istanze ricevute: Qualora vi siano più soggetti qualificati interessati, si procederà con una selezione (gara) basata su criteri specificati nei successivi articoli del bando.

Tutte le dichiarazioni e le autocertificazioni presentate dai partecipanti, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, saranno sottoposte a verifica. In caso di false dichiarazioni, il soggetto decadrà dall’affidamento e saranno avviate le procedure previste dalla normativa, anche in ambito penale.

1ª Fase - Indagine esplorativa pubblica

Art. 1 - Finalità dell’indagine

L’indagine esplorativa è mirata a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati alla gestione della struttura ricettiva comunale sita in Fraz. Mino, con l’obiettivo di promuovere l’attività turistica e ricettiva nel territorio.

Art. 2 - Ammissione e requisiti

Sono ammessi a partecipare i soggetti che, al momento della domanda, risultino in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, pena l’esclusione.

Non saranno ammesse:

  • Offerte incomplete, condizionate o espresse in modo indeterminato;
  • Offerte riferite a gare diverse o con documentazione integrativa non richiesta.

Eventuali richieste di documentazione aggiuntiva saranno accettate esclusivamente se richieste dall’Amministrazione Comunale.

Per ulteriori dettagli, si invita a consultare il bando completo disponibile presso gli uffici comunali o sul sito ufficiale del Comune di Mezzana Mortigliengo.

redazione c

SU