POLITICA - 21 febbraio 2025, 12:42

Condanna Delmastro, Franceschini esprime dissenso: “Auspico una revisione priva di pregiudizio ideologico”

Le parole del segretario provinciale di Fratelli d’Italia.

Condanna Delmastro, Franceschini esprime dissenso: “Auspico una revisione priva di pregiudizio ideologico” - Foto di repertorio.

Condanna Delmastro, Franceschini esprime dissenso: “Auspico una revisione priva di pregiudizio ideologico” - Foto di repertorio.

Riceviamo e pubblichiamo

“Esprimo la più completa solidarietà, piena fiducia e totale appoggio al Sottosegretario di Stato alla Giustizia, Onorevole Andrea Delmastro, a seguito della sua recente condanna.

Dissento dalla decisione dei giudici. All’On. Andrea Delmastro è stata inflitta una condanna ingiusta. Prosegue l'accanimento giudiziario nei suoi confronti, nonostante abbia agito nell'interesse pubblico, portando alla luce gravi situazioni di commistione tra esponenti politici e malavitosi.

Questa condanna rappresenta una grave ingiustizia che mina ancora di più la fiducia dei cittadini verso una parte della magistratura.

Andrea Delmastro ha tutto il mio sostegno. Auspico che nei prossimi gradi di giudizio vi sia una revisione priva di pregiudizio ideologico, che conduca a una sentenza di completa assoluzione.”

C.S. Fratelli d'Italia Biella, G. Ch.

SU