Calcio - 23 febbraio 2025, 11:19

Valanga di gol. “Su Nuraghe Calcio Biella” vince 8-1 contro “Paris Saint Gennar”

Nell’immagini, “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Paris Saint Gennar.

Nell’immagini, “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Paris Saint Gennar.

Lunedì 17 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 8-1 l’ultima partita di allenamento tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Paris Saint Gennar”, formazione allenata da Marco Napolitano e capitanata da Emanuele Napolitano.

Gli 8 gol del ricco paniere di “Su Nuraghe Calcio Biella” sono opera del capitano Manuel Pizzo (3), Nazzaro Lama (3), Lorenzo Cremonte (1) e Fabio Martinetti (1): bel gioco di squadra allenata da Andrea Savoi, diretta da Gaspare Carmona e preparata dal massaggiatore Filippo Gugliotta. Il gol della bandiera della formazione con le insegne del prodigioso Santo protettore partenopeo è opera del Samuele Vaccaro.

Alla bella partita, caratterizzata da ripetuti gesti amicali e di cortesia tra giocatori di entrambi gli schieramenti, seguirà ora la ripresa del molto combattuto campionato provinciale organizzato da “R” (Ricreativo Calcio Biella) e A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva presieduto da Pino Lopez, riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Il primo incontro del girone di ritorno si terrà lunedì 24 febbraio 2025 alle ore 21:00 presso il Centro Sportivo “Openkinetik” di corso Avilianum, 1, di Vigliano Biellese. In campo, “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Giullari di Corte”.

Efisangelo Calaresu

SU