La giunta Giletti ha pubblicato un bando di selezione per il conferimento di tre borse di studio da 150 euro l’una per la gestione delle attività divulgative e di promozione culturale dell'ex priorato cluniacense dei santi Pietro e Paolo di Castelletto Cervo.
Possono presentare domanda di partecipazione i cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Castelletto Cervo o nei Comuni limitrofi di età compresa tra i 17 e i 35 anni che siano in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
•Laurea magistrale
•Laurea triennale
•Regolare iscrizione ad un corso di Laurea anno accademico 2024/2025
•Diploma o iscrizione alla scuola secondaria di 2° grado per l’anno scolastico 2024/2025.
Le borse di studio oggetto del presente bando sono conferite a seguito di selezione pubblica per titoli e colloquio. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Castelletto Cervo e consegnata via email all’indirizzo castelletto@ptb.provincia.biella.it oppure presso gli uffici comunali in via XXV aprile. Per le domande inviate a mezzo posta fa fede la data del timbro postale.
Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione: a) Copia del titolo di studio indicante il voto finale; b) Altri titoli utili; c) Curriculum vitae.
Il colloquio con la commissione avrà luogo il giorno venerdì 4 aprile 2025 alle ore 16.30 presso il Municipio di Castelletto Cervo.
Il presente bando è affisso all’Albo Pretorio del Comune di Castelletto Cervo e pubblicato su sito web www.comune.castellettocervo.bi.it
Per quanto non previsto nel presente bando si fa comunque riferimento alla legislazione vigente in materia di borse di studio.