Si sono svolte nella serata di lunedì 7 aprile, a Valdengo, le premiazioni dei vincitori del Campionato Alto Piemonte di bocce, un evento che ha celebrato le eccellenze del territorio nella specialità.
Protagonisti assoluti della serata gli atleti delle categorie D, distintisi nel corso della competizione. Per la Ternenghese Ronchese sono saliti sul podio Pier Mario Ferrotti, Massimo Ferrotti ed Enzo Ottino, trionfatori nella specialità Terne. Successo anche per la Burcina, con Pierangelo Beraldo e Roberto Martinotti che si sono imposti nella categoria Coppie. Infine, nella specialità Quadrette, a conquistare il primo posto sono stati Gianpiero Andreoletti, Aldo Pizzato, Andreina Moda e Alain Moda.
A fare gli onori di casa e a consegnare i riconoscimenti ai vincitori sono stati i dirigenti del Comitato di Biella: Paolo Carrera, Sante Tregnago, Angelo Crappa e Massimo Vergano, che hanno sottolineato l'importanza della manifestazione per la promozione dello sport bocciofilo a livello locale.